Appello (o ultimatum) al Presidente Grasso e alla Ministra della Salute per approvazione DDL Lorenzin

Ricevi già la nostra newsletter? Se non la ricevi e sei interessata/o ai contenuti del Blog, registrati, utilizzando il box presente qui a fianco. Sarai così sempre periodicamente aggiornata/o su quanto viene pubblicato.

Siamo alle battute finali della Legislatura e nulla si sa ancora di preciso, riguardo la sorte del DDL Lorenzin, che dovrebbe finalmente istituire Ordini ed Albi per le Professioni Sanitarie che ne sono ancora prive e in attesa di vedere riconosciuto questo loro diritto da più di 10 anni!

Si invitano pertanto i Colleghi Fisioterapisti, ma anche i Colleghi delle altre Professioni Sanitarie interessate, ad inviare, tramite la loro posta elettronica, al Presidente del Senato Grasso e contemporaneamente alla Ministra della Salute Lorenzin, il sottostante Appello (o, se si preferisce, “Ultimatum”, stanti le controverse e discutibili vicende ben note a tutti, che hanno accompagnato il DDL in oggetto durante il suo iter legislativo), al fine di fare pressione perché il Provvedimento venga approvato.

Istruzioni per l’invio: Fare un copia-incolla del testo qui sotto proposto e firmarlo specificando la propria qualifica professionale – Come OGGETTO mettere: Definitiva conversione in Legge del DDL Lorenzin as 1324b

Indirizzi a cui inviarlo contemporaneamente:

segreteriaministro@sanita.it  SegreteriaGabinettoPresidente@senato.it

TESTO APPELLO

Alla cortese attenzione
– del Presidente del Senato, on. Pietro Grasso
– della Ministra della Salute, on. Beatrice Lorenzin
Egregio Presidente Grasso, gentile Ministra Lorenzin, visti i tempi ormai ridotti della Legislatura, Vi chiedo di adoperarvi con ogni mezzo per favorire la discussione in Aula del ddl in oggetto, di cui auspico la definitiva approvazione.

 

Firma e Qualifica professionale

 

 

CONDIVIDETE CON PAZIENTI, COLLEGHI, AMICI!!

Postato il 12 dicembre 2017