Auguri al neo-ministro della Salute Roberto Speranza dal Sindacato Professionale Italiano Fisioterapisti Area Riabilitativa (SPIF-AR)

Ricevi già la nostra newsletter? Se non la ricevi e sei interessata/o ai contenuti del Blog, registrati, utilizzando il box presente qui a fianco. Sarai così sempre periodicamente aggiornata/o su quanto viene pubblicato.

Al neo eletto Ministro della Salute, Roberto Speranza, auguro, a titolo personale ed istituzionale, di svolgere un buon lavoro, considerando che, tutti noi, siamo chiamati a compiere una parte fondamentale, ciascuno per il proprio ruolo e la propria funzione, per una migliore e maggiore partecipazione nelle scelte politiche da attuarsi.

Ci attendono, gentile Ministro, dei momenti di confronto costruttivo. Incontri che dovranno muoversi sul fronte culturale e nell’affermazione dell’importanza delle Professioni Sanitarie dell’Area Riabilitativa all’interno del Servizio Sanitario Nazionale.

La Dirigenza del Sindacato Professionale Italiano Fisioterapisti Area Riabilitativa (SPIF- AR), i loro soci e simpatizzanti, saranno parte attiva di questo percorso.

Cercheremo di essere collaborativi, nelle forme e nei modi più utili a costruire quei presupposti, indici di assoluta dedizione alla Professione ed alla Salute dei nostri pazienti e lo faremo proseguendo nelle azioni già messe in campo e migliorando l’attività negli altri settori di nostra stretta competenza.

Buon lavoro

Postato il 7 settembre 2019

Dott. Roberto Ferrara
Segretario Nazionale Spif Ar